Problemi ossei

Salve assumo diversi farmaci per la depressione ecco l'elenco : entact 20 mg, xanax 1 MG a rilascio prolungato, xanax 0,50 mg, talofen 25 gocce, felison 30 mg.
Volevo chiedervi se questi medicinali possono causare problemi ossei cartilaginei o tendinei.
Cordialmente.
S.M.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

La domanda da cosa nasce ?
[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Da quanto tempo assume questa terapia?

Che tipo di "problemi" ortopedici sarebbero riscontrati?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Buona sera assumo da tra 3 anni questi psicofarmaci e ho notato che in questi 3 anni mi è venuta un' ernia cervicale , una condropatia femolo-rotulea al ginocchio sinistro e infine una tendinosi alle spalle.
Volevo sapere se c'è una correlazione tra i farmaci che assumo con i problemi sopracitati.
Cordialmente.
S.M.
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Così in generale non vedo un nesso.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio comunque.
Cordiali saluti.
S.M.