Psicofarmaci e effetti collaterali

Gentili dottori

Sono in cura per doc con Anafranil e abilify. Il medico mi aveva aggiunto il fevarin 50 ma mi aveva portato le pulsazioni cardiache a 115 così dopo una visita al pronto soccorso che mi hanno diagnosticato disturbo da conversione ho sospeso il fevarin e i battiti sono tornati regolari.
Purtroppo ho dovuto fare da solo perché il mio psichiatra è in ferie. Ho fatto bene? Perché mi ha dato questo effetto?

Inoltre circa due mesi fa ero in cura con Anafranil 75 2c e mezzo e abilify 12.5mg. Stavo bene solo che di testa mia ridussi la terapia per gli effetti collaterali e ora ho l'umore depresso tutti i giorni, non esco più di casa, credo di essermi trasformato in un altra persona e ho la paura che presto qualcuno possa uccidere o perseguitare i miei cari.
Non ci capisco più nulla.
Se ritorno alla terapia precedente riavrò gli stessi benefici ?

Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Queste domande dovrebbe porLe direttamente a un medico, anzi, più che le domande che non hanno molto costrutto, riferirgli che sta male e ricevere indicazioni. In emergenza, se non trova il suo, va bene anche un medico di turno nel servizio più vicino.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
a parte questo dottore da quando mis to curando ho assunto circa 18 kg.
con una dieta posso perdere peso o l'anafranil impedisce di perdere peso?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Pens sia sempre la solita persona che sta insistendo da mesi su queste domande a cui ha già avuto risposta.