Dag e sereupin

Buonasera,

mi è stato diagnosticato dallo psichiatra un disturbo d'ansia generalizzata.
Ho iniziato terapia con sereupin 20mg ( mezza pastiglia tutte le sere).
Dall'introduzione della terapia, che ho continuato per tre mesi sempre con lo stesso dosaggio, ho avvertito subito miglioramenti.
Ora da circa un mese ho sospeso tutto ma mi accordo che stanno tornando a manifestarsi i sintomi ansiosi.
Che fare? riprendo la terapia? volendo è possibile continuare con dosaggio minimo ( mezza pastiglia) per tutta la vita? o se riprendo devo farlo per periodi determinati?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

La terapia è durata un tempo scarsissimo. Stupisce che le sia stata indicata questa durata, è pressoché inutile, i sintomi ritornano come sta accadendo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

solitamente per quanto tempo bisogna prendere questa terapia? Meglio assumere il farmaco la sera o la mattina?

Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Questo deve indicarglielo un medico, non è possibile qui dirle come deve gestirla.