Sospensione paroxetina

Salve ho sospeso paroxetina da 4 giorni. Da quando sono arrivata a 2 gocce fino alla sospensione ho l umore molto basso e inappetenza,in tutto sono 10 giorni che mi sento cosi...possono essere sintomi di sospensione ? L ho scalato gradualmente... Prima di arrivare a 2 gocce era tutto OK!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile che sia la sospensione e potrebbe durare qualche settimana.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
OK grazie x la sua risposta.. Non avendo desiderio nel mangiare, non sento i sapori quando mangio. Può essere anche quello?ah dimenticato al mattino mi sveglio con una sensazione di debolezza tipo l ansia ma non proprio! Neanche quando avevo l ansia mi sentivo così. E poi nervosismo nella pancia. Anche questi possono essere sintomi?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Siamo sicuri? Non mi sta spiegando bene
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È certo che siamo sicuri
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Tra i sintomi sul bugiardino non c e scritto tristezza,inappetenza,debolezza al mattino insomma i sintomi ke ho io non ci sono scritti
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Infatti sono sintomi da sospensione non da assunzione
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Sisi tra quelli di sospensione ho letto.. E non c e scritto!! Stanno altri sintomi scritti e non questi!
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Allora?
[#10]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Allora cosa?

Ha già avuto risposta
[#11]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Lei ha detto che sono sintomi da sospensione. Xke non stanno scritti sul bugiardino?
[#12]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
L innapetenza è un sintomo molto comune di sospensione?
[#13]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
È passato un mese e avverto gli stessi sintomi. È la sospensione?