Succo di aloe vera

Salve, vorrei solo sapere se è possibile prendere il succo di aloe vera e il NeoVaxitiol durante una terapia di Delorazepam e paroxetina.
Voglio sapere se compromettono in qualche modo con quei farmaci oppure posso prendere tranquillamente anche quelli?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non ci sono studi per cui non è possibile saperlo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso prenderli? Alla fine sono dei integratori per via delle intolleranze alimentari
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è detto che per il loro contenuto non possano interagire con i farmaci ed alterarne l'assorbimento o l'eliminazione
[#4]
dopo
Utente
Cosa mi consigliate di fare?
[#5]
dopo
Utente
Un'altra cosa, le gocce vanno prese a orari precisi? So che devo prenderne una quantità alla mattina, pomeriggio e poi sera
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
le deve assumere come è stato indicato
[#7]
dopo
Utente
Quindi non c'è un orario preciso no? L'importante che le prendo in mattinata, pomeriggio e la sera? voglio sapere solo questo, scusatemi..
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Chi ha fatto la prescrizione ha scritto o le ha spiegato come prendere la terapia. Se non lo ha fatto lo richiami per avere delucidazioni.