Tachicardia e blocco del flusso mestruale

Cari dottori, vi scrivo nuovamente perché credo che la mia situazione sia peggiorata. Ieri pomeriggio, al terzo giorno di ciclo che per me rimane abbastanza abbondante di sangue, mentre lavoravo inizio a sentire un gran freddo e forti brividi, subito dopo inizia sentire l'orecchie tappate, vista appannata e capisco di stare per svenire. Tempestivamente metto i polsi sotto l'acqua fredda prendo acqua e zucchero mi stendo a terra ed alzo le gambe, non svengo E dopo 40 minuti mi rialzo presa da una forte stanchezza senza forze in me. Torno a casa, non ho fame e mentre vado in bagno mi accorgo che il ciclo si è completamente bloccato, una cosa del genere mi è successa otto anni fa , Durante la serata ho un po' di tachicardia che però riesco a gestire cercando di non farci troppo caso e alla fine, Presa dalla stanchezza, mi addormento profondamente. Stamattina mi sveglio e decido di non andare a lavorare, poiché sostengo orari di lavoro molto pesanti e poiche avvertivo un forte malessere, mi alzo cerco di riprendermi facendo colazione e facendomi una doccia ma dopo mezz'oretta inizio a sentire una tachicardia persistente, inizialmente mi sono lasciata un po' prendere dalla paura pensando di recarmi al pronto soccorso, ma poi ho deciso di provare con le Xanax prendendomi 11 gocce, ora sono qui sono già passati 15 minuti e non sento una grande differenza. Non so più cosa fare, né cosa pensare .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' dal Novebre 2015 che lei invia post simili a questo
E come vede e' sempre viva.
Questo significa che lei soffre di attacchi di panico che vanno curati, non certo dal cardiologo , ma da uno psichiatra.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso