Utente 463XXX
Salve a tutti i Dottori,vorrei porvi una domanda;
Stamane ho aumentato lo zolft
Prima lo prendevo solo a cena 50mg,da stamattina anche a colazione per un totale di 100mg

La mia domanda è che ora sento uno stato di agitazione che non so se è dovuto al aumento del farmaco è una suggestione personale!!!e un altra domanda assumendo anche il tavor quanto tempo devo attendere per assumer luna dall'altra ????vi ringrazio

[#1] dopo  
Dr. Vassilis Martiadis

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
FORMIA (LT)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
La leggera agitazione potrebbe essere collegata all'aumento del dosaggio. In questo caso il fastidio dovrebbe diminuire in pochi giorni.
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2] dopo  
Utente 463XXX

Grazie mille dottore,visto ho assunto lo zoloft due ore fa,è possibile prendere il tavor o devo attendere qualche ora in più?

[#3] dopo  
Utente 463XXX

Salve a tutti,gentilmente vorrei un aiuto,posso assumer lo zoloft durate il pranzo 50mg e durate la cena 50mg invece che a colazione?sembra che il mattino mi agita un po' di più!ringrazio in anticipo

[#4] dopo  
Utente 463XXX

Buonasera a tutti volevo un parere sul cambiamento della mia terapia dal tavor al bisogno e lo zoloft 100 al di siamo passati mezzo lovibon da 5 mg,mezzo tavor mattina mezzo pomeriggio uno intero prima di dormire e 50mg di zoloft a pranzo invece di 100....cosa ne pensate?grazie