Sintomi influenzali, no febbre, spossatezza, calore, mal di gola

Salve! Assumo fevarin da 150 + xanax per doc e ansia.
Da una settimana sotto consiglio del mio psichiatra stiamo riducendo gradualmente lo xanax per la troppa sonnolenza. Sono 2 giorni che assumo solo 5gocce la sera....
Da un paio di giorni, contemporaneamente, non dormo regolarmente per altre cause, ma ciò che mi preme é che sento sintomi influenzali senza avere febbre.
Ho un po di mal di gola, dovuto dall’aria condizionata, ma sento anche molto caldo, specie sul visto e in testa, mi sento molto spossata e stanca. Ho misurato piu e piú volte la febbre ma nulla....
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Senza febbre lei dice?! Però mi viene anche agitazione spesso..
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ma secondo lei si può giungere alla diagnosi sulla base della sua descrizione su internet?

Si rivolga al suo medico di famiglia se ha dei disturbi.
[#4]
dopo
Utente
E allora a cosa mi serve la richiesta di consulto online? Bha