Utente 506XXX
Buonasera egregio dottore,

sono stato sottoposto alle iniezioni di xeplion 75 per 5 mesi e per 2 mesi ho assunto zyprexa 5 mg.
Son passati 2 mesi e mezzo dalla sospensione.
Quando la libido, gli ormoni e il testosterone ritorneranno a posto?
grazie mille
saluti

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
a) che dato abbiamo sui valori ormonali prima e dopo, cioè ora ?
b) attualmente su che parametri misura la sua libido ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 506XXX

Buongiorno gentile dottore,

che esami dovrei fare?

grazie

[#3] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Eventualmente quelli che il suo medico ritiene necessari. A partire dal tipo di disfunzione che c'è.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#4] dopo  
Utente 506XXX

La libido è diminuita nettamente.
Erezioni spontanee ce ne sono poche.

[#5] dopo  
Utente 506XXX

Incide più negativamente sul sesso lo xeplion o lo xyprexa?

[#6] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Sì, naturalmente vedo che non ha interesse per farsi guidare da un medico, ma solo per ripetere in maniera sempre più parziale e telegrafica le stesse cose. Che importa quale incide di più ? Se vuole far accertare il suo funzionamento sessuale lo faccia accertare, e non sono solo i farmaci che fanno diminuire la libido, anche le malattie.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#7] dopo  
Utente 506XXX

Prima di assumere psicofarmaci non avevo assolutamente questi problemi. Ma non mi aspetto assolutamente che ci crediate. Siete autoreferenziali ma vi capisco, anch'io dopo anni buttati con sangue e nausea su migliaia di pagine sui libri lo sarei. Cercate di dubitare di stare dubitando come diceva Leibniz o almeno fate come Socrate che diceva di sapere di non sapere.

[#8] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Ecco, cerchi di farlo anche Lei.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it