Uno psichiatra, il quale mi ha prescritto il mutabon ansiolitico

Da circa sei mesi sono in cura da uno psichiatra, il quale mi ha prescritto il Mutabon ansiolitico (3 compresse al giorno aumentate da poco a 4 al dì) in associazione a Surmontil (20 gocce alla sera). Non avendomi riferito la diagnosi, vorrei sapere se, tale terapia, fosse indicata nel disturbo ossessivo compulsivo, avendo ricercato l' uso dei neurolettici e vando trovato riscontro in alcune malattie quali D.O.C. o disturbo bipolare.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il trattamento prescritto puo' essere utilizzato per le diagnosi che ha elencato.

La differenziazione dei trattamenti è legata alla tipologia dei sintomi che puo' essere diversa per ogni paziente.

Generalmente, quando si prescrive un trattamento si ha un'idea della diagnosi del paziente che sarebbe opportuno comunicare cercando di far comprendere al paziente le motivazioni della prescrizione, gli effetti a breve e lungo termine, gli effetti collaterali ed il programma terapeutico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la consulenza