Problemi senza risposta

Salve ho 20 e la mia vita da un mese e mezzo è un inferno!
Mi alzo la mattina tranquillamente, non ho febbre.
Arriva il pomeriggio che inizio a sentire una stanchezza a gli occhi fastidio alla gola e alla testa, misuro la febbre con termometro a Galinstano e risulta 37.2
Il medico mi dice che forse è la mia temperatura del corpo basale e mi dice di misurala rettale e la sera risulta 37.5
La sera però appena nemmeno 10 min che sono fuori casa i sintomi peggiorano e mi sento gambe stanche e soliti sintomi.
Misuro la febbre
Ascellare 37.4
Rettale 37.7 a volte arriba anche a 38.1
Ho fatto
Ves
Pcr
Tiroide
Emocromo
Mononucleosi
Citomegalovirus
Toxoplasmosi
Rx torace
Ecocardiogramma ed ecg
Tutti negativi! Eccetto carenza di vitamina b12 e folati
E io non capisco cosa mi prende. Cosa mi consigliate di fare?
Così impazzisco
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Perché spero di trovare risposta in qualche modo, lo stress può provocare questo? Può provocare febbre? Può dare questi sintomi? Non so ancora cosa mi prende