Cambio da cymbalta 60 mg a brintellix 10 mg

Salve a tutti sono 4 giorni che il mio psichiatra mi ha deciso di cambiare il cymbalta 60 mg che assumevo da molto tempo con brintellix 10 mg in tale modalità

Mezza compressa per 10 giorni di brintellix 10 mg
Una compressa di cymbalta 30 mg e 20 gocce la sera di delorazepam

Volevo chiedervi...ho un ansia e una tensione nervosa che mi prende tutto il corpo e sensazione di vertigini, dormo molto la mattina...ho fatto delle analisi e mi è stata evidenziata una mancanza significativa di acido folico e di vitamina D...in più non sto vivendo una situazione facile a livello sentimentale che mi fa stare male ma che non riesco assolutamente a rinunciare perché credo che lei stia vivendo altrettanto un momento di enorme dolore dovuto a fattori di stress lavorativo e familiare...ho 42 anni e la mia domanda principale è: sono normali questi sintomi durante un cambio terapia?
Sono solo 4 giorni ma sono veramente in difficoltà anche se non demordo!! ! Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ok dottore quindi tutto normale? Devo solo attendere quanto all'incirca? Cerco di avere la pazienza necessaria
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63