Dropaxin talofen e fiori di bach

Buonasera,

Ho 26 anni e inizierò una cura prescritta da uno psichiatra con Dropaxin parto con 2,5 mg al giorno fino ad arrivare a 10mg a colazione e Talofen 3 gocce al giorno per poi arrivare a 12 gocce prima di andare a dormire. Sto prendendo anche delle miscele di fiori di Bach.
Mi farà male prendere fiori di Bach e questi due medicinali?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
I fiori di Bach non hanno nessuna azione scientificamente dimostrabile e misurabile su nessun organo e pertanto non interferiscono con le terapie che sta assumendo.

Franca Scapellato