Utente 607XXX
buongiorno dottore
la mia situazione è di una stato ansioso e ad oggi fortemente depresso...
il medico mi ha prescitto il daparox 10 gocce al giorno ed oggi è il 9 giorno...
mi ha detto di aumentare la dose da domani a 15 gocce e sabato/domenica iniziare +
con 20 gocce...
innanzitutto vorrei sapere da lei se aumento dosaggio è giusto...e in quanto tempo dovrei cominciare a sentirmi meglio visto che ogni giorno mi sento piu depressa e ansiosa e inappetente...
è giusto da sabato/domenica iniziare a 20 gocce ? sarà sufficiente per me questo dosaggio?
cosa ne pensa lei di questo daparox...io fino all'anno scorso prendevo elapram...che poi ho smesso perche pensavo di stare meglio..ma sembra proprio di no...il daparox è ugualmente speciale?
l'appetito tornera quando lo stato di ansia si calmera?
prima che il daparox facci effetto durante il giorno posso assumere magarti valeriana?
grazie dottore se potra rispondermi

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Lo schema torna, dose crescente fino ad una quantità normale, attendendo un effetto che di solito avviene a un mese circa.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 607XXX

Innanzitutto grazie e gentilissimo
In quanto tempo tornerò stare meglio? A sentirmi meglio?
In questi g posso prendere la valeriana o qualcosa che mi tiri su mi sento sotto un treno

[#3] dopo  
Utente 607XXX

Un altra domanda dottore
Stamattina ho nausea pazzesc...lei dice che tutta questa nausea e dovuta alla depressione? Possibile?
Continuo a pensare di avere qualcosa di brutto
Lei che mi consiglia

[#4]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Il funzionamento della cura ha un tempo di latenza. Non funziona da subito, all'inizio non accade niente, o addirittura si può stare peggio. In 3-4 settimane si comincia solitamente a passare alla fase del miglioramento.

Non si possono indicare prodotti da assumere.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#5] dopo  
Utente 607XXX

Ultima domanda dottore
Oggi sono quasi andata diarrea...lei dice e tutto dovuto alle gocce o comunque ali ansia che ho in questo periodo? Da oggi 10 giorni ho aumentato a 15...ma sto proprio...Non ci sto capendo nulla

[#6]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
L'unica cosa che posso dire è che non si prevedono miglioramenti in questo primo periodo, mentre effetti collaterali di primo impatto sono abbastanza frequenti, e legati all'interazione tra il cervello nello stato in cui si trova, e il farmaco.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#7] dopo  
Utente 607XXX

Grazie dottore
E sempre preciso e puntuale
Dal suo punto di vista medico perché ad aprile ho ricominciato con nausea inappetenza....

[#8] dopo  
Utente 607XXX

Dottore mi scusi posso iniziare domani a 20 gocce Anzi Che aspettare domenica
Il.medixo non ha specificato ha detto sabato o domenica aumentare
Posso domani o ci sono controindicazioni
G4azie

[#9]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Non si possono assolutamente dare indicazioni sull'assunzione dei medicinali
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#10] dopo  
Utente 607XXX

Mi dica solo una cosa
Starò meglio con queste gocce faranno effettto

[#11]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Queste sono domande ridondanti. Ha iniziato una cura per quale motivo altrimenti ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it