Un altro antidepressivo, se gi prendo fluoxeren

Salve, sono in cura da uno psichiatra per Disturbo Ossessivo Compulsivo, ho preso per circa 8 mesi (fluoxeren 20mg 3 volte al giorno e EN da 0,5 una pillola al giorno solo la mattina) vado alle visite regoralmente ogni 5 settimane, all'ultima visita mi è stato tolto EN da 0,50 e adesso prendo da qualche giorno MUTABON MITE una compressa la sera prima di andare a dormire, e continuo sempre con il Fluoxeren. Con il Mutabon mite sento troppa sonnolenza, volevo sapere se è solo una cosa dei primi giorni o sarà anche così nelle successive settimane?? Che miglioramenti dovrei avere con Mutabon Mite??? Perchè mi è stato inserito un altro antidepressivo, se già prendo fluoxeren???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gli effetti iniziali sono nella norma.

La motivazione della prescrizione la deve chiedere al prescrittore, ovviamente lo scopo dovrebbe essere di poter raggiungere un miglioramento rispetto ai risultati raggiunti sino ad ora.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la risposta, per contrastare un po gli effetti della sonnolenza, potrei prendere un caffè al mattino, visto che fino ad ora non lo prendevo???
[#3]
dopo
Utente
Utente
c'è interazione tra caffè e i farmaci che assumo???