Ho bisogno di informazioni

Buonasera sono una ragazza di quasi 33 anni, 5 anni fa ho iniziato ad assumere Entact 10 mg perché soffrivo di ansia e attacchi di panico tutti i giorni era diventato un incubo e impossibile uscire di casa. Passavo un giorno a casa e 3 al pronto soccorso.. . . . Quando iniziai adi assumere Entact iniziai una psicoterapia anche e senza accorgermene uscì dalla quella fase. Sono stata bene per 5 anni, adesso circa da un mese ho di nuovo questi disturbi e piano piano sono arrivata di nuovo a chiudermi in casa perché per me è impossibile uscire! Mi sono rivolta al psichiatra che mi ha affiancato all'Entact lo Xanax 0, 25 da prendere metà compressa mattina e metà la sera, nonostante ciò non è cambiato nulla io appena mi sveglio la mattina ho una sensazione strana nella testa vivo un senso di testa vuota o a volte pesante, addirittura certe volte mi sembra di essere in un momento di irrealtà, quando provo a uscire di casa anche solo per andare giù sotto casa in posta o al bar appena attraverso solo l'entrata nella mia testa ho questa sensazione di vertigini, capogiro, mi sento sbandare come fossi appena scesa dal una giostra, non riesco bem6ad andare giù in piazza sto male troppo male non vivo più. Mi sono nuovamente rivolta al mio psichiatra per informarlo e lui mi ha affiancato ancora un altro farmaco chiamato Olanzapina che ovviamente non intendo assumere per niente al mondo!! ! ! ! Mi potete spiegare più o meno perché appena esco o entro da qualche parte ho quei brutti sintomi? Inoltre pensate che devo cambiare psichiatra?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio di antidepressivo poteva essere basso ma la scelta terapeutica è stata differente dall’aumento.

Sarebbe il caso di sentire un altro parere.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
6In poche parole che significa? Che avrebbe potuto cambiare o aumentare il mio antidepressivo di sempre? E riguardo quello che ho scritto sui miei continui sintomi? Perché li ho due continuo e classificato cosa sono legati?