Risperdal 4mg mi è stato prescritto a cosa serve?

Buonasera mi è stato prescritto rispendarl 4 a cosa serve.. Non ho mai avuto ne delle psicosi ne altro... Ho paura che il mio psichiatra si sia sbagliato su di me... Praticamente dormo tutto il pomeriggio e anche la sera.. E il pomeriggio non riesco a lavorare ne a guidare la macchina.. Forse lo psichiatra al quale mi sono rivolto pensa che io le cose che gli ho raccontato della mia infanzia e di qualche e anno fa.. Me le sia inventate... Voglio dire... Sono realmente persecutato da un mafioso il quale mi ha fatto aggredire per ben 2 volte con delle bastonate nella schiena quando ero ancora un bambino... E addirittura un ortopedico mi disse che mi sarei dovuto operare per la mia spondololistesi (slittamento vertebrale)... Quindi se mi ha prescritto per mesi 4 mg di rispendarl significa che non crede a quello che le ho raccontato.. E pensa che io penso di essere perseguitato.. Quando in realtà non è così... E quindi che io sia schizofrenico... La mia domanda è 4mg di rispendarl ogni giorno prima di andare a dormire a cosa servono,? Per quale patologia serve.. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63