Sospensione risperdal

Salve! Ho preso Risperdal 1mg die per circa due annetti causa doc. Adesso assieme al mio psichiatra abbiamo deciso di sospenderlo del tutto. È da un mese che non prendo più questo farmaco però ho riscontrato dei problemi abbastanza gravi e fastidiosi tra cui ansia aumentata ed un po' di mal di testa. Secondo voi potrebbero essere gli effetti da sospensione del farmaco che magari sono protratti per più tempo oppure dopo un mese dovrebbero già essere terminati?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

C'è una ragione per cui per un doc è stato scelto il risperdal, che non è un antiossessivo classico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Per un problema legato alle compulsioni credo, che creavano ansia
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Ma non è un antiossessivo classico. Si tratta di un disturbo costituito esclusivamente da compulsioni motorie ?