Finalmente sono arrivata a 10 gocce di elopram

Gentili dottori, ho iniziato il 10 giugno con 1 goccia di Elopram, aumentando di 1 ogni 3 giorni. Ora sono arrivata a 10, ma secondo il mio psichiatra dovrò arrivare a 20. Solo che io sto ancora male, alterno ansia a depressione e piango sempre. Secondo voi non dovrei già cominciare a stare meglio?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Ruggiero. Se posso, secondo lei a che dosaggio dovrò arrivare per cominciare ad avvertire dei miglioramenti?