Cross tolleranza recettori oppioidi

Salve,
vorrei fare i miei complimenti al dottor Ruggiero,
Ho chiesto un consulto educatamente, la risposta è stata semplicemnte di non conoscienza della risposta.
Non la ricordo perche il profilo è sato cancellato "elegantemente e rispettosamente" nonostante io abbia rispettato le linee guida.
Il pottor ruggiero ... se non sa una cosa o cancella il consulto o addirittura come nel mio caso ha eliminato l'account.
Bravo pottor, si vede che ha studiato
Ora cancellate anche questo profilo per nascondere le vostre mancanze.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Guardi, avessi la facoltà di cancellare il suo account cancellerei anche questo.

Mi accusa di cose non vere ed ovviamente infrange le linee guida per scrivere questo post delirante.

Dovrebbe curarsi meglio.

La ringrazio per i complimenti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it