Depressione grave e tentato suicidio

Gentili specialisti,
abito a roma e richiedo urgentemetne una segnalazione di uno psichiatra molto bravo, che possa aiutare mia sorella che soffre di una grave depressione e che poche ore fa ha tentato di suicidarsi.
Confido nella vostra professionalità.
Ciò che posso dire per aiutare nella possibile scelta è che vorrei per lei uno specialista "umano", che cerchi di entrare in confidenza con lei, che insomma non abbia un atteggiamento tale da poterla mettere a disagio.
Attendo con ansia un vostro riscontro perchè putroppo mia sorella è cosciente del gesto che ha fatto e si pente solo di non essere riuscita a realizzare il suo suicidio.
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

deve rivolgersi ai servizi psichiatrici di zona, soprattutto se ritiene che la condizione di sua sorella possa portare a pericolo imminente di vita.

Non ha alcun senso segnalarle uno specialista privato.

Se i colleghi riterrano opportuno, potranno ricoverarla sia in regime volontario che in trattamento sanitario obbligatorio.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/