Aumento battiti a riposo con terapia tolep

buonasera vi chiedevo un parere su un fatto. Ho iniziato la terapia con tolep circa una settimana fa e da 4 giorni prendo 300 mg al giorno. pratico spesso bicicletta e di solito come ritmo a riposo ho 50 battiti, da oggi ho notato un aumento dei battiti al riposo ora ho 60 battiti a riposo, mi sapreste dire un motivo probabile per questo cambiamento. grazie saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, comunque ieri andando in bici ho avuto un problema simile e peggiore al punto che mi sono fatto venire a prendere, anche in discesa i battiti non diminuivano, mi sono impaurito, prima del inizio della terapia non avevo mai avuto problemi del genere, ora comunque andrò a fare una visita cardiologica sotto sforzo, anche se questo cambiamento e stato proprio con l inizio della terapia.. grazie saluti.