Depressione stanchezza e anedonia

Gentili dottori vi scrivo perchè prendo uno psicofarmaco che a parere mio mi ha distrutto la vita come gli psichiatri che mi seguono poichè penso che questo mi abbia causato depressione e quindi anedonia e stanchezza.
La stanchezza è forte dorme anche 11 ore faccio poco sport e quando lo faccio mi sforzo di farlo e sembra che tutta la mia sia una sforzo non ce la faccio più i miei dottori dicono che mi sento stanco perchè vado a letto alle 2 ma secondo me non è così è perchè ho anedonia non provo più piacere e questo si ripercuote sulla mia salute rendendomi stanco
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 39.7k 954 61
Se non ha regolarità nel sonno e gli orari non sono corretti queste sono le conseguenze.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Quindi lei escluderebbe la depressione e l'anedonia?