Xanax 05 rilascio prolungato

come posso calare la dose fino alla sospensione essendo la dose minima...
lo sto prendendo da 7 mesi aggiunto al daparox 20 mg che prendo da 10 anni
il xanax me lo ha dato il medico, dato che io stupidamente avevo calato fino a zero il daparox da solo e avevo avuto attacchi di panico
grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Non capisco perchè lo chieda qui. Afferma di avere un medico che le dà prescrizioni, a lui deve chiedere, sul sito non si può sostituire un'indicazione del genere.
Non si è neanche capito bene la situazione: prendeva il daparox, lo ha sospeso (o lo prende ?) e poi è stato messo lo xanax. Non è stato quindi ripreso il daparox ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Li sto prendendo tutti e due e volevo eliminare il Xanax
È giusto per capire se devo prendere appuntamento e aspettare 2 settimane o risolvere qua rapidamente
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Qui come potrebbe risolvere ? Una delle cose a cui il sito dichiaratamente non serve è dare indicazioni su cosa assumere.