Paseudotumor cerebry

Salve dottore ero una ragazza solare allegra che si curava e studiando non molto lontano da casa soffrivo di attacchi di ansia e panico specialmente se nn tornavo a casa il venerdi sera, poi tutto d'un tratto dolore ai denti agli occhi di tutti e di più tanti dottori sino alla risonanza all'ospedale di Tricase, risultato pseudotumor celebre, x 3 anni mi tolgono il liquido poi mi nasce la bambina e nn si e più formato, ma da allora e iniziata la mia odissea con una depressione maggiore sono cambiata nn rido da 10anni ormai, ho paura a stare sola, dolori muscolari atroci, e mi hanno dato xo trol 2, 5 brintellex e Aclaton prima da 20 e poi da 50 ora ho chiesto dei farmaci mutuabili xchè con due figli non riesco e mi hanno segnato control 2, 5 sempre e trittico a gocce 10 mattina 10 pom 20 sera.
Sobo diventata obesa mi faccio schifo e non sopporto più questa depressione la odio con tutta me stessa, perché sto a giorni bene e a Giorni male e sono quelli di piu' e ho paura di vivere del tempo, sembro un vegetale non mi curo non esco attualmente sto riprendendo le diamox , mi faccio pena sola,.
Domanda lo pseu...provoca depressione maggiore?
Aspetto cordialmente una sua risposta, grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Probabilmente la terapia non è sufficiente per il trattamento dei suoi disturbi e la terapia va rivista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta ma io volevo sapere anche se lo pseudotumor provoca la depressione,da 6 anni il liquor non si e più formato ma la depressione non passa,ora devo rifare la risonanza che sono due anni che nn lo controllo ma il dottore il mio medico di base mi ha detto che devo prendere sempre le diamox per non fare formare il liquor