Effetti collaterali escitalopram

Buona sera,
sono una ragazza di 31 anni e da 10 giorni sono in cura con escitalopram gocce.

Tra gli effetti collaterali comuni dei primi giorni, tra cui stanchezza, mal di testa e un po' di nausea, accuso dolori intercostali e al petto in alcuni momenti della giornata.

È possibile che rientrino tra gli effetti collaterali delle prime settimane?

Grazie
Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

i disturbi lamentati rietrano tra gli effetti indesiderati del farmaco, in genere tendono a ridursi proseguendo nell'assunzione regolare fino a scomparire, se parecchio disturbanti andrebbero riferiti al medico che la sta curando

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta