La cura fa ancora effetto?

Salve! sn una ragazza ho 28 anni, la mia storia a iniziato 3 anni fa, febbraio 2017, quando ho iniziato avere i attacchi di panico, 6-7 al giorno accompagnati di ansia per tutto il giorno, ho iniziato a stare male, non mangiavo, vomitavo, tremavo...un incubo...Dopo tutti esami che gli ho fatti (tutto era aposto) ho capito che dovevo andare dalla psichiatra...mi hanno prescritto la mirtazipina 30mg e 1 mg lorazepam alla sera perché non riuscivo a dormire e 0, 5mg alprazolam x2volte al giorno...la cura comincio a fare effetto...a luglio 2017 avevo già smesso di prendere il alprazolam, e mirtazipina prendevo solo metta dosi alla sera insieme al lorazepam 0, 5mg...sn andata avanti così...l anno scorso a giugno 2019 mi sn tornato di nuovo i attacchi di ansia...allora ho iniziato a prendere la mirtazipina di nuovo 40 mg e, 0, 5 mg lorazepam alla sera prima di dormire...di giorno prendo al mattino 1mg lorazepam...ma mi sembra che la cura non faccia più effetto...cosa mi consigliate di fare?
grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Da Giugno 2019 a ora la cura è stata lasciata nonostante non faccia più effetto ? O a periodi sembra farlo, e ad altri no ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini