Il neurologo dal quale sono

Spett. medici, vorrei porvi il seguente quesito:da tempo soffro di disturbo distimico, il neurologo dal quale sono in terapia ormai da molto tempo,dopo aver provato varie terapie, ultimamente mi ha prescritto come terapia xeristar 60 mg al giorno e 4 gocce di en piu 1 goccia di laroxyl 3 volte al giorno. Pensate che dei dosaggi cosi ridotti di en e laroxyl possano avere una valenza terapeutica specialmente sull'ansia?. grazie spero riusciate a rispondermi buon lavoro
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente,

L'azione principale e' deputata allo xeristar e non agli altri due farmaci.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
1 goccia di amitriptilina (circa 2 mg) ha poco effetto dal punto di vista farmacologico. Altrettanto ritengo per il delorazepam (4 gtt= 0,2 mg circa). La duloxetina è a un dosaggio terapeutico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Utente
grazie per le cortesi risposte buona giornata