Utente
Buonasera,
sono in cura con zoloft 150mg/die da due anni.

Stasera dopo aver addormentato mia figlia, ho preso le tre compresse da 50mg come da routine con forte dubbio che le avessi prese anche un’ora prima...
Mi sono indotta il vomito dopo 30 secondi, ora mi chiedo se devo preoccuparmi e correre in ospedale o il vomito dovrebbe avermele fatte espellere?

Potrei avere gravi conseguenze da questo sovradosaggio, se è avvenuto?

Grazie mille
Genny

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Al massimo le viene mal di stomaco.


È buona norma segnare sulla scatola il giorno di inizio così nel dubbio conta le compresse.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Grazie mille per la risposta...sono andata a letto con un po’ di patema d’animo.
Lei, da professionista, sconsiglia zoloft in gravidanza?
Vorrei avere il secondo figlio e ho paura di non riuscire a stare bene togliendo zoloft!
Grazie per la disponibilità!
Buon lavoro

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Io da professionista consiglio di seguire le indicazioni del curante che la conosce direttamente e stabilisce ciò che è meglio per il suo caso.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139