Utente
Buongiorno
Sono una ragazza di 22 anni che avuto sempre il ciclo regolare.

Da quando ho iniziato la cura con cipralex ho dei ritardi
Nel primo mese di 6 giorni mentre ora sto con un ritardo di 8 ho dolori mestruali e piccole nausee come se il ciclo sta per arrivare non ho cambiamenti al seno o perdite strane.

D'estate di solito qualche ritardo di un giorno ce l'ho ma non di 8 o di 6 giorni.

SICURAMENTE NON CREDO DI ESSERE INCINTA.

Quindi la mia domanda è: è possibile che non mi vengono questo mese?
Come devo fare?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
È possibile anche saltare dei cicli e comunque dovrebbe far valutare la situazione dal ginecologo per capire se vi siano problemi particolari.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Grazie mille dottore