Buonasera, ho avuto dei pensieri ossessivi usando un antinfiammatorio assieme a psicofarmaci

buona sera, io prendo daparox 20 mg 1 compressa al di, olanzapina 10 mg 1 compressa al di, en 0, 5 mg 5 compresse al di, levopraid 10 goggie 3 volte al di, valpinax 15 goccie 3 volte al di e laroxyl 2 goccie 3 volte al di.
mi è capitato di prendere il naprossene sodico per un infiammazione con accesso al dente e ho avuto forti pensieri ossessivi che mi tormentavano il cervello ora: non è che il naprossene sodico fa interazione con qualcuno di questi farmaci?
perche da quando ho inziato la cura col daparox non ne ho avuti più, cos' so se magari devo prendere il naprossene sodico faccio a meno per un giorno del psicofarmaco che fa interazione.

ps: l' olanzapina la sto riducendo per eliminarla perche non è necessaria secondo il mio nuovo psichiatra

grazi mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1,000 63
Possono esserci interazioni ma non può interrompere la terapia psichiatrica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ah vabene per cusiosità mi può dire quale psicofarmaco interagisce col naprossene?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1,000 63
Ognuno e tutti possono interagire
[#4]
dopo
Utente
i problemi mi sono iniziati da quando mi ha aggiunto laroxyl, levopraid e valpinax quindi è 1 o tutti e 3 se lei mi dice quale può essere il problema lo dico al mio prichiatra e vediamo di aggiustare la cura