Utente
Salve cari dottori.
Purtroppo dopo 4 anni sono ricaduta in depressione.
Sto assumendo lamictal 150 Entact 20 trittico 0, 50 la sera e lorans 1 mg la sera.
Da una settimana che sto facendo la cura ma ho dei fortissimi stati di angoscia.
Un forte malessere dentro.
Ma è normale che mi sento così?
Ho paura di non uscirne più.
Grazie in anticipo per la risposta

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Deve attendere come minimo 4 settimane dall'inizio della terapia.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Grazie dottore . Volevo chiedervi il trittico a cosa serve nel mio caso se già assumo lorans per dormire ? Grazie

[#3] dopo  
Utente
Salve volevo farvi anche altre domande se è possibile. Da 10 giorni di terapia dove ho elencato prima i farmaci che sto prendendo, ho difficoltà a concentrarmi e mi dimentico le cose . Non so se sia normale tutto ciò . E poi volevo chiedervi perché le ricadute depressive sono sempre più forti rispetto all ultima . Grazie in anticipo per le risposte