Paura di avere un'emorragia celebrale, aneurisma oppure una dissecazione delle arterie

Salve dottori, buonasera... partendo dal presupposto che io mi sono sempre scrocchiato il collo in modo veramente brusco... ieri sera a causa di una errata postura del collo mi sono sentito tipo come se un arteria si fosse lacerata ma non so di preciso... attualmente sono 2 settimane che ho sempre mal di testa soprattutto al livello delle tempie... secondo voi cosa può essere?
Ho paura emorragia celebrale o ictus... oppure aneurisma o dissecazione delle arterie... tutt'ora ho mal di testa e mal di collo, secondo voi può essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve far valutare la situazione da uno specialista in psichiatria per un trattamento adatto dei suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Scusi ma che c'entra in psichiatria? Il mio problema è mal di collo, testa al livello delle tempie ed a livello interno gola lateralmente..poi ho anche notato un rigonfiamento e malore della vena giugulare destra del collo..cosa può essere? Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ansia?
[#4]
dopo
Utente
Se devo essere sincero io sono una persona abbastanza ansiosa e ipocondriaca..quindi può darsi anche che questo dolore peggiori con l'ansia..però questi rigonfiamento alle vene giugulari non me lo spiego..può essere perche io a volte faccio manipolazioni troppo brusche? Può essere qualcosa di grave? Anche perche da due giorni ho anche gran mal di testa(tempie)e mal di collo laterale. Grazie mille per la risposta
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Proprio perché è ansioso ed ipocondriaco è il caso di farsi valutare da uno specialista.