Una decina d'anni assumo una compressa

Buongiorno sono un 33 enne che da una decina d'anni assumo una compressa da 2.5 mg di tavor al mattino e negli ultimi 6 anni ho aggiunto 10 gocce di en il pomeriggio,ho notato che l'en mi da'una maggiore serenita'a lunga durata solo che forse mi ha danneggiato la libido piu' del tavor che in questo senso non ho notato grosse variazioni tanto che alla sera non ho piu' erezione mentre facendo la prova di sospensione dell'en pomeridiano sostituendolo con un po' di tavor il problema non si presenta anche se avverto una maggior ansia serale e sono psicologicamente piu' disturbato,vorrei sapere come posso fare per sostituire l'en anche perche' ne saro' diventato dipendente dopo 6 anni,faccio presente che questi farmaci mi sono stati consigliati dal medico di base per problemi familiari avuti una decina di anni fa e che dopo non sono piu' riuscito a smettere e inoltre ho familiarita' per problemi di ansia
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

dopo dieci anni sarebbe il caso di sospendere questo trattamento ed iniziare un trattamento serio seguito da uno psichiatra e non dal suo medico di famiglia.

Quindi si rivolga ad uno specialista per la dismissione del trattamento benzodiazepinico e l'introduzione di un trattamento adatto alla sua condizione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
E'pericoloso continuare?come vengono dismesse?con antipsicotici?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
glielo dira' chi la visitera'