Dubbio dottoressa csm

Buongiorno,

Dopo aver fatto una prima visita psichiatrica in una sede del CSM della mia città (Torino) mi hanno comunicato che quella sede fosse sbagliata e sono stata spostata in un’altra in cui oggi avrei dovuto fare di nuovo una prima visita psichiatrica.

(La prima ha dato come esito: ansia generalizzata)
Oggi però arrivo e scopro che si erano dimenticati l’appuntamento, ne fissato quindi un altro.

Mi hanno anche detto il nome della psichiatra con cui avrò l’appuntamento (non so se posso scriverlo) , il problema è che ho provato a cercarla su internet (per avere un po’ di informazioni in più) e praticamente non esiste.

Mi chiedevo quindi come facessi a verificare che almeno sia iscritta all’albo.

A me sembra molto strano, non ha nemmeno uno studio privato
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Mi scusi, ma secondo Lei una persona che lavora in un Servizio pubblico non è iscritta all'Albo soltanto perché non figura su Internet ? Se lavora in un centro pubblico, può benissimo non avere alcuno studio privato, per alcuni è incompatibile, e comunque è solo opzionale.
Per verificare se un medico è iscritto all'Albo comunque cerca l'albo nazionale dei medici e inserisce il nome del medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini