Psichiatra

Buongiorno,
Tutto è incominciato 8 marzo con palpitazioni cardiache e sudorazione, sono stata al pronto soccorso Tutto nell norma torno a casa, da li inizia l 'incubo incomincia le parestesie alle gambe faccio dei controlli più approfonditi per escludere malattie degenerative perché avevo paure fortunatamente esiti egativi.
Un giorno vado su un.
sito di una psichiatra leggo tutte le patologie mi soffermio.
alla schizofrenia, mi rispecchio in determinati punti, il fatto che abbia fatto tanti controlli medici perchè non mi fidavo
della diagnosi, Non ho nessun tipo di allucinazioni, però a livello corporeo non ssento la sazietà, ho perso peso, sono priva di sentimenti, non ho più la concezione delle giornate per me sembrano tutti uguali, non ho più emozioni, soffro d insonnia prendo le gocce per dormire songar, poi prendo zoloft alla mattina, ho fatto diverse visite psichiatriche la
Maggior parte escludono la schizofrenia.
Sono spaventata ho tanta paura.
Esistono degli esami pe escludere questa patologia.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non esistono esami per escludere la patologia. La visita diretta consente di distinguere la diagnosi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma i test che mi hanno proposto servono?
Grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Buonasera,
Ma può capitare che uno psichiatra sbagli diagnosi da schizofrenia a depressione.
Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Buonasera,
Ma si può essere consapevoli di essere schizofrenici.
Grazie mille