Consiglio su psichiatra

Buona sera gentili dottori, anzitutto comincio dicendo che ho una diagnosi di doc, tratti borderline e aspetti paranoidei.
Attualmente prendo 40 mg di Prozac e 10 mg di Zyprexa.
Il prossimo appuntamento con lo psichiatra è fra un mese.
Intanto continuo ad avere pensieri paranoici.
C'è qualcosa che non va nella terapia?
Dovrei chiamare lo psichiatra per raccontargli che ho ancora questi pensieri?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Lei forse sta prendendo in giro, visto che ha appena risposto scrivendo falsità su quel che le ho risposto, e adesso dice se deve parlare col suo psichiatra con cui dice di avere appena parlato esattamente della stessa cosa ?
O Non si rende conto, ha la compulsione a ripetere le stesse domande, o cosa ? O provoca semplicemente alla ricerca di polemiche. In ogni caso questo modo di scrivere non è costruttivo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini