Depersonalizzazione/ derealizzazione ??

Salve a tutti vorrei spiegarvi la mia situazione, vi chiedo scusa se sarò sintetico e diretto ma non voglio fare giri di parole.

3 mesi fa ho fumato l’ultima canna della mia vita e da allora la mia vita è diventata un vero e proprio inferno.

I sintomi che provo da quel giorno sono questi:
Concezione della realtà 0, mi sembra di vivere in un sogno praticamente non riesco più a percepire la realtà come sempre;

Vista annebbiata, vedo sempre sfocato e ho i riflessi lenti mi sento un emerito ritardato; (con tutto il rispetto per quelle persone che a differenza mia sono state sfortunate dalla nascita io invece sono stato un coglione)

Sensazione di anestesia alla testa, soprattutto nella parte superiore e dietro al cervelletto, in più ho frequenti mal di testa laceranti.


Il discorso è che provo tante di quelle sensazioni strane che nemmeno riesco a spiegarle, non provo più emozioni e quando dormo al risveglio mi sento peggio di prima.


Ho già effettuato una visita psichiatrica senza ottenere praticamente nulla...
Il vero problema è che all’apparenza sembra che noi persone che abbiamo avuto questo problema stiamo bene (dico noi perché il web e pieno di persone che stanno provando queste cose dopo una canna) inoltre nessuno ci prende veramente sul serio dicendoci che sono problemi d’ansia o fobie che ci creiamo nel cervello, alcuni specialisti dicono addirittura che siamo sempre stati così solo che con l’assunzione di thc questo problema si è accentuato, una gran ca**ata perché io prima di quella sera ero un ragazzo normalissimo che viveva la sua vita nel migliore dei modi!! !
Da quella sera tutto e cambiato e non so più come ritornare ad essere la persona che ero prima;
In me cresce sempre di più la convinzione che ho rovinato tutto a causa di una canna, sto tenendo davvero duro con la speranza che un giorno passerà, un giorno mi sveglierò e dirò wow oggi mi sento carico, oggi sto bene; ma quel giorno non arriverà mai, sono passati più di 3 mesi, quasi 4 e ormai sto perdendo le speranze.

Chiedo un disperato aiuto a voi dottori e vi prego di prendere davvero la cosa sul serio...siamo più di quanti mi aspettassi a vivere in quest’inferno! ! !
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Provo a sentire il parere dal vivo di un altro specialista in psichiatria.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
L’ultima che ho effettuato come già ho detto non mi ha portato grandi risultati anzi in realtà non mi ha portato proprio nulla, nessun cambiamento...
Lei è sicuro che la visita psichiatrica sia la visita giusta da effettuare o meglio che faccia prima una visita neurologica ?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
La visita psichiatrica è il giusto approccio, lo psichiatra deve essere pronto ad inquadrare la questione in modo appropriato.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in psichiatria