Depersonalizzazione/ derealizzazione ??

Salve a tutti vorrei spiegarvi la mia situazione, vi chiedo scusa se sarò sintetico e diretto ma non voglio fare giri di parole.

3 mesi fa ho fumato l’ultima canna della mia vita e da allora la mia vita è diventata un vero e proprio inferno.

I sintomi che provo da quel giorno sono questi:
Concezione della realtà 0, mi sembra di vivere in un sogno praticamente non riesco più a percepire la realtà come sempre;

Vista annebbiata, vedo sempre sfocato e ho i riflessi lenti mi sento un emerito ritardato; (con tutto il rispetto per quelle persone che a differenza mia sono state sfortunate dalla nascita io invece sono stato un coglione)

Sensazione di anestesia alla testa, soprattutto nella parte superiore e dietro al cervelletto, in più ho frequenti mal di testa laceranti.

Il discorso è che provo tante di quelle sensazioni strane che nemmeno riesco a spiegarle, non provo più emozioni e quando dormo al risveglio mi sento peggio di prima.

Ho già effettuato una visita psichiatrica senza ottenere praticamente nulla...
Il vero problema è che all’apparenza sembra che noi persone che abbiamo avuto questo problema stiamo bene (dico noi perché il web e pieno di persone che stanno provando queste cose dopo una canna) inoltre nessuno ci prende veramente sul serio dicendoci che sono problemi d’ansia o fobie che ci creiamo nel cervello, alcuni specialisti dicono addirittura che siamo sempre stati così solo che con l’assunzione di thc questo problema si è accentuato, una gran ca**ata perché io prima di quella sera ero un ragazzo normalissimo che viveva la sua vita nel migliore dei modi!! !
Da quella sera tutto e cambiato e non so più come ritornare ad essere la persona che ero prima;
In me cresce sempre di più la convinzione che ho rovinato tutto a causa di una canna, sto tenendo davvero duro con la speranza che un giorno passerà, un giorno mi sveglierò e dirò wow oggi mi sento carico, oggi sto bene; ma quel giorno non arriverà mai, sono passati più di 3 mesi, quasi 4 e ormai sto perdendo le speranze.

Chiedo un disperato aiuto a voi dottori e vi prego di prendere davvero la cosa sul serio...siamo più di quanti mi aspettassi a vivere in quest’inferno! ! !
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Provo a sentire il parere dal vivo di un altro specialista in psichiatria.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
L’ultima che ho effettuato come già ho detto non mi ha portato grandi risultati anzi in realtà non mi ha portato proprio nulla, nessun cambiamento...
Lei è sicuro che la visita psichiatrica sia la visita giusta da effettuare o meglio che faccia prima una visita neurologica ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La visita psichiatrica è il giusto approccio, lo psichiatra deve essere pronto ad inquadrare la questione in modo appropriato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/