Interazioni tra farmaci
Gentili Dottori, a l’ultimo controllo da mio psichiatra, mi ha aggiunto alla terapia con Deniban la Fluoxetina, dicendomi che devo iniziare con Deniban e Fluoxetina per due settimane e poi continuare Fluoxetina e togliere il Deniban, ora mi chiedo ma non fanno male i due farmaci presi assieme non hanno interazioni tra di loro?
Gentile utente
nessun problema specifico
nessun problema specifico
Tommaso Vannucchi
Ex utente
La ringrazio per la veloce risposta Dott. Vannucchi, è vero che la fluoxetina cioè il Prozac è buon farmaco e che ha pochi effetti collaterali? Quanto tempo ci metterà a fare effetto?
Non meno di 4 settimane.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Ex utente
La ringrazio Dott. Ruggiero , il dott mi ha detto che dato che devo iniziare con mezza compressa posso prendere mezza la mattina e mezza la sera quindi 5mg e 5 mg ma la fluoxetina si può prendere a dosi frazionate durante la giornata o va presa una volta sola?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.7k visite dal 17/03/2022.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.