Controindicazioni sertralina e integratori di magnesio e potassio grazie

Buongiorno, avendo problemi di ansia con disturbi mentali testa con continui pensieri paure preoccupazioni ecc, in passato avevo assunto Sertralina, se decidessi di riprendere la sertralina ci sono controindicazioni assumendo integratori di magnesio e potassio, esistono altri rimedi oltre la sertralina per curare l'ansia con paure, preoccupazioni, pensieri continui, desiderio e uscire all'aperto con lunghe passeggiate anche notturne e a volte ottengo beneficio
In attesa di cortese risposta per un aiuto e consapevole di ottenere un beneficio a breve, per quanto tempo devo continuare la terapia con sertralina o la più adatta?

Grazie grazie grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Mi scusi, avrà letto le linee guida. Qui non si danno indicazioni su terapie da autogestire. Senta il suo medico.
Riguardo agli integratori, non vedo il nesso con la diagnosi che Lei richiama. Se uno deve integrare sta normalizzando i livelli di sali minerali, ma non so se questo sia il suo caso. A volte si usano gli integratori in maniera inutile oltre che impropria come se servissero per curare questo tipo di disturbi, che non sono di natura carenziale.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini