Il radar è quasi caduto

Buongiorno,
l'estate scorsa ho preso un aereo per andare in vacanza e a causa di un problema con il radar è quasi caduto.
Non sò se le due cose possano essere collegabili ma da quel momento quando guido in autostrada ho la tachicardia e l'ansia.
Questo problema si verifica solo in questa situazione perchè quando guido in strade normali non mi succede niente.
Volevo sapere se potevo fare qualcosa per tranquillizarmi mentre guido anche perchè l'aereo l'ho già preso senza nessun problema( a parte l'ansia prima di salire ma penso sia normale).
Aspetto una vostra risposta grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
gentile utente

probabilmente i due eventi sono indipendenti.
Se il fenomeno si presenta solo in autostrada sarrebe utile una valutazione specialistica ed un trattamento adeguato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto la volevo ringraziare per la sua risposta.
Quando lei parla di un trattamento adeguato a cosa si riferisce?
Aspetto una sua risposta.
Grazie ancora per l'attenzione