Gambe pesanti e stanche

Salve.
da qualche tempo ho una forte pesantezza e stanchezza alle gambe, stitichezza e ipersensibilità all'altezza delle coscie..Le spiego. Non sopporto il contatto dei pantaloni. Come se mi bruciasse. (Ha presente quando si ha la febbre? Ma io la febbre non ce l'ho), Preciso che questa sensazione è circoscritta alle gambe e si è verificata in concomitanza al cambiamento di antidepressivo che il mio psichiatra mi ha prescritto. Quando assumevo Entact tutto normale, poi sono passato allo Xeristar e già iniziavo ad avvertire questi disagi. Poi sono passato ad Anafranil eliminando lo xeristar e il tutto si è acutizzato. Volevo sapere lei cosa ne pensa. Grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

potrebbe essere dovuto al cambio di farmaco ma sarebbe opportuno far verificare altre condizioni patologiche dal suo medico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/