Sovradose giornaliera antidepressivo

Salve a tutti.
Allora. Ho 29 anni, da circa 5 prendo il famoso Sereupin per via di un episodio di depressione grave che mi ha colpito nel 2004. So che dovrei ovviamente chiedere consiglio al neurologo che mi ha seguito in questi anni, ma in questo periodo ho difficoltà a contattarlo dato che sono in una diversa città per motivi di lavoro. Ho notato che con 20 mg al giorno (dose giornaliera consigliata) cominciavo a fare un po piu' di fatica a livello cognitivo (anche se poi sono riuscito a laurearmi a meta' 2008) ed anche
per quanto riguarda il sociale le cose non si mettevano bene (in realta' a livello sociale non lo sono mai state come avrei voluto io con troppi evitamenti di situazioni per i soliti astrusi e oscuri pensieri di non aver la forza di stare in gruppo)
Volevo quindi chiedere a voi dottori: un piccolo aumento di 10 mg al giorno permanentemente della dose di Sereupin, è possibile/ consigliato oppure è
assolutamente da evitare per via delle varie conseguenze/controindicazioni o anche per la forte dipendenza che puo' creare??
Grazie anticipate
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
non le respingo la richiesta perché sia di monito a lei e a chi legge che questo tipo di domande non vengono risposte.

Deve parlare direttamente con uno psichiatra!

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/