Volevo porre una domanda più burocratica riguardanti i csm che di salute

Come da titolo se una persona è in cura in un csm, è possibile cambiare residenza e iscriversi ad un altro fascicolo sanitario regionale avere un altro medico di famiglia in un'altra regione, ma continuando sempre con lo stesso csm, e quindi continuare l'iniezione trimestrale e tutte le varie cure del caso?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63