é depressione?

Ho tutti i giorni angoscia a volte faccio fatica ad alzarmi dal letto, ho poca voglia di uscire ed é diventato un peso vedere le persone.
Premetto che soffro di anoressia e disturbo borderline.
Vorrei sapere se mi sta cominciando anche la depressione dato che ho alcuni sintomi...
[#1]
Attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Buongiorno,
considerati anche i suoi precedenti consulti.. è seguita da uno psichiatra?
Lo vede regolarmente? L ha contattato?
Cordialmente,
[#2]
dopo
Utente
La vedrò mercoledì ma ci terrei a sapere anche un altro parere