Terapia che non sembrava funzionare

Salve egregi dottori in merito ai consulti precedenti e alla terapia di brintellix 20 mg ho notato solo un lieve miglioramento nel panico ma pochi se non nulli benefici nella depressione maggiore.
Ho spesso crisi di pianto e confusione mentale oltre ad agitazione serale.

Non l ho voluto associare all'anafrail per paura di avere poi ulteriore confusione e effetti collaterali.
Ma questo brintellix che stanno dando a tutti anche nei csm e in larga prescrizione ha davvero tutti sti benefici nelle depressioni endogene?
A me sembra proprio il contrario.
Anzi non solo non mi dà alcuna spinta vitale ma a volte mi innervosisco.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La mia domanda è che a mio avviso questo nuovo antidepressivo snri provoca agitazione ( sono 4 mesi ) che lo assumo. Funziona nel mio caso in po' con il panico ma mi aumentato lo stato depressivo.
Lei se mi posso permettere che cosa ne pensa riguardo al seguente farmaco brintellix
[#3]
dopo
Utente
.....
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63