Serenase

salve,vorrei sapere più informazioni possibili sul serenase.
cos'è,quando si somministra,effetti,dipendenza ecc..
provoca anche debolezza e squilibrio dei movimenti?
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il principio attivo del serenase è l'aloperidolo. E' un antipsicotico di prima generazione che ha svariate indicazioni. Tra gli effetti collaterali vi possono essere disturbi del movimento e sensazione di debolezza. Problemi di dipendenza veri e propri non sono riportati.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Mi scusi, ma il consulto in genere riguarda un problema medico, non informazioni enciclopediche che si trovano in qualunque foglietto illustrativo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini