Come sospendere 10 mg di daparox

Buongiorno.
Il mio psichiatra mi ha abbandonato perché non voglio seguire più la terapia che stavo facendo.
Non so come sospenderla.
Stavo prendendo 10 mg di paroxetina da 15 giorni.
Come si scala?
O posso interrompere e basta visto che l'assunzione è durata poco?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Le condizioni di servizio sono chiare eppure sia lei che altri postate in continuazione richieste sulla sospensione della terapia.

L’unico modo per capire cosa assumere, se sospendere, o se fare variazioni posologiche è la visita diretta.

Se il suo psichiatra non è più disponibile per lei deve trovarne un altro.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Io nonnso se il farmaco per me rappresenta un elemento peggiorativo del mio stato perche ne ho paura e mi faccio venire tutto.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#4]
Utente
Dott. Ho paura di farmi venire peggio le ossessiini. Peche sotto farmaco mi sento in pericolo non nonnriwpondere delle mie azioni.