Interpretazione sogno

Buongiorno, sono incinta ma non lo sa nessuno a parte tre mie colleghe.
Questa mattina una mia collega arriva a lavoro e mi dice: ti ho sognata, ho sognato che eri incinta ma non mi avevi detto niente, me lo dice qualcuno però poi tu hai perso il bambino.

Cosa vuol dire?
Può essere un sogno promonitore?
Sono in paranoia
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

dalla anagrafica lei risulta essere un utente Maschio di 33 anni. E dunque è improbabile essere .. incinta.

Tenga presente che le Linee Guida del presente servizio esigono che ognuno scriva da un proprio account.
La invitiamo dunque ad aprire un Suo account personale e a ri/postare il consulto. Le risponderemo volentieri.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/