Mascherina covid

Buongiorno,
la situazione è "semplice".

Uso ancora la mascherina per paura del covid, al lavoro e nei luoghi al chiuso.

Ho 45 anni, ho avuta una volta il covid a novembre 2022, vaccinato 5 volte, ultima volta a ottobre 2023.

Cosa ne pensate?

È una mi paranoia?

Sembro essere rimasto l'unico, anche a lavoro.

Per esempio, voi medici, continuate a usare la mascherina nella vita privata?

Nei luoghi al chiuso?

Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Buongiorno,

Lei ha scritto nella sezione Psicologia e NON Medicina, per cui dovrebbe cortesemente postare la richiesta in un'altra area.

Cordiali saluti,
Angela Pileci

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, provvedo, buona giornata e buon lavoro.